/ news
Al via al Master in Risk engineering e management online organizzato da Cineas

Il 17 novembre p.v. inizierà il Master in Risk engineering e management online organizzato da Cineas.

Il corso, giunto alla sua 20° edizione, fornisce le conoscenze per gestire i rischi legati ai processi produttivi (i cosiddetti rischi operativi ) e approfondisce i temi legati alla responsabilità professionale e alle tecniche assicurative di trasferimento del rischio. Si affrontano tra gli altri argomenti: il rischio finanziario, il rischio inquinamento, la gestione della business continuity, il crisis management e il rischio cyber.

Il master si sviluppa in 200 ore di formazione che vengono erogate in e-learning con un calendario che prevede il 40% delle lezioni in autoformazione, il 20% di sessioni live online e il 40% in aula che sono concentrate al venerdì, presso il Politecnico di Milano. Di grande valore formativo sono le lezioni che si svolgono direttamente in azienda – realtà produttive di eccellenza in Italia – che permettono di toccare con mano la complessità della gestione dei rischi d’impresa.

Il corso inizierà il 17 novembre 2017. Sono disponibili borse di studio e agevolazioni. Per ulteriori dettagli ed iscrizioni è possibile consultare il sito di Cineas al seguente link.

Master in Risk engineering e management online_2017_finale